domenica 12 aprile 2009

Cocaina

Bamba. Barella. Polvere di Stelle. Neve. Coca.



Si parla spesso di Cocaina. Alcune sere sembra essere sulla bocca tutti. Argomento caldo senz'altro e che personalmente mi ha sempre affascinato.

Non il consumo, non ne sento il bisogno, ma tutto quello che ci sta dietro.

Nell'ultimo periodo mi sono lanciato in uno dei miei soliti "viaggi", questo è il risultato...

Com'è fatta la Coca. Non è il video che ho visto, quello non sono più riuscito a trovarlo, ma questo si avvicina molto




In realtà l'interesse per questo argomento è nato ascoltando in Radio il mio Guru che parlava di questo documentario fatto da Rai3 l'anno scorso o qualche anno fa.

E' uno dei più belli che abbia mai visto.

Non ti parla di quanto faccia male, di quanto il fenomeno sia in crescita o di quanto sia da sfigati tirare di Coca, ma ti fa entrare in un mondo, quello dello spaccio/consumo che, personalmente, non conoscevo minimamente.




Qui trovate le altre parti


Mentre questo è il file Torrent di Cocaine Cowboys, documentario sul traffico di Coca a Miami dagli anni 70 fino ad ora.

Non l'ho ancora visto, ma la mia "fonte" garantisce, quindi non posso che consigliarvelo...


Update: Ho visto Cocaine Cowboys ed è stato all'altezza delle aspettative.

Adesso invece ho appena finito di guardare un altro mini documentario su Current che mi ha lasciato letteralmente senza parole..


Nessun commento:

Posta un commento